traduci

venerdì 2 agosto 2013

MorganPharma

Morganpharma




Cari amici, era da un  po di tempo che desideravo collaborare con questa azienda da quando iniziando il lavoro di blogger mi sono imbattuta quasi casualmente nel loro sito. Ho letto spesso dei loro prodotti e di tutte le virtù che li compongono. Pian piano ho cominciato a provare curiosità su tutto ciò che proponevano. 
Nel Sito c'è una sezione da consultare per trovare i prodotti suddivisi 

Nella sezione CONSIGLI potrete trovare i consigli di un Esperto Professionista  che prontamente risponderà ad ogni vostra domanda, curiosità o esigenza.

Ma adesso vi spiegherò cos'è Morgan Pharma e qual'è la missione che svolge:


La Morgan Pharma fondata nel 1993, dopo aver consolidato la distribuzione della linea Eubos, si avvale di una rete di informatori medico scientifici sul territorio nazionale, laureati e con competenze specifiche nel settore, coprendo  tutto il territorio nazionale. La distribuzione in farmacia, avviene tramite grossisti, cooperative farmaceutiche e grazie anche a una attenta vendita diretta in farmacia. 

Morgan Pharma ha compiuto un ulteriore passo realizzando prodotti a marchio proprio, destinati a completare la gamma EUBOS con soluzioni mirate per problematiche ed esigenze specifiche della pelle. 
Morgan Pharma accreditata azienda farmaceutica propone agli specialisti linee specifiche di farmaci e prodotti dermatologici per garantire soluzioni terapeutiche e coadiuvanti complete, sicure ed efficaci. .

Proseguendo in questo suo costante percorso di crescita, e di ricerca, Morgan Pharma alla fine del 2004 è divenuta vera e propria industria farmaceutica acquisendo i primi farmaci, una gamma di cortisonici ad uso topico.

Nel 2004 Morgan Pharma si accredita come Industria Farmaceutica presso il Ministero della Salute acquisendo la prima l’A.I.C. inerente il cortisonico topico DERMIRIT (Idrocortisone acetato 0,5%).

Nel 2006 Morgan Pharma inaugura il laboratorio di Ricerca e Sviluppo e nasce la linea integratori IMMUNO che si svilupperà negli anni in varie referenze per la dermatologia e pediatria.

Nel 2009 acquisite due ulteriori A.I.C. nell’ambito dei cortisonici topici a base di DiflucortoloneValerato, il DERMAVAL crema 0,1 e il DERMAVAL 0,3 crema idrofoba che completano il range di potenza di trattamento delle problematiche dermatologiche.

In questi ultimi anni Morgan Pharma ha conosciuto un costante e coerente processo di sviluppo. Questo importante passo è stato il compimento di una strategia coerente su cui si è impostato il lavoro, ponendosi l’obiettivo di essere per il medico specialista un partner in grado di offrire, con approccio integrato , valide soluzioni in ambito dermocosmetico, dietetico e farmaceutico sempre con specialità ben collaudate, sicure ed efficaci, garantendo tutti i relativi standard qualitativi dal punto di vista organizzativo, tecnico e scientifico , normativo , di controllo e di farmacovigilanza di una azienda farmaceutica. 

Ma Morgan Pharma non è solo questo:
Ieri stavo leggendo un articolo importantissimo che vorrei riproporvi.
Così prima di descrivervi i prodotti che mi sono stati inviati gentilmente per la recensione, vorrei esporre una lente d'ingrandimento virtuale su questo importante fenomeno;

Disturbi cognitivi bambino

Sono alcuni di quei bambini che troviamo alle feste dei nostri figli, nei bus o sul treno, nelle scuole o per la strada e che si mostrano continuamente agitati, in continuo movimento, che non riescono a stare mai fermi, che si dimenano continuamente e che i genitori trovano grande difficoltà a tenere "buoni".

Quando, poi, iniziano a frequentare la scuola sono quei bambini che le insegnanti non vorrebbero mai tenere: si alzano continuamente dal loro posto, danno fastidio ai compagni, non riescono a svolgere i compiti assegnati e finiscono spesso per cambiare banco, classe e talvolta ... scuola. Il loro profitto scolastico proprio per la ridotta capacità di concentrazione è spesso scarso o comunque sufficiente e difficile è il loro rapporto con i coetanei, ma anche con gli adulti per la… 
Potrete approfondire la lettura leggendo quì
 ----------------------------

Presto proverò i prodotti che mi sono stati inviati così da descriverli in maniera più esauriente. 
Poiché sarebbe troppo riduttivo riassumerli in questa presentazione.

A presto 
Elisabetta Sanguedolce