martedì 23 luglio 2013

Astalift

Astalift


Un nuovo concept tecnologico per una pelle sana, luminosa, “FOTOGENICA”.
Una pelle bella, non artefatta, in grado di catturare sguardi carichi di ammirazione.
Secondo Fujifilm: una pelle "fotogenica”.
Un ideale di bellezza e benessere possibile, grazie al prodigio tecnologico dei laboratori Fujifilm "Beauty & Health", in grado di applicare al mondo cosmetico i fondamenti tecnologici del settore fotografico: le ricerche sul collagene, le tecnologie antiossidanti e la micronizzazione/emulsificazione dei principi attivi.

COMPETENZE TECNOLOGICHE UNICHE PER UNO STRAORDINARIO EFFETTO ANTI-ETA'




Una nuova filosofia per la cura della pelle
Una linea completa e mirata, adatta a tutti i tipi di pelle e perfetta in ogni momento dell'anno.
Ultra-performante: una piccola dose di prodotto ed il breve massaggio dedicato, attiveranno il cocktail di principi attivi.
Per conciliare benessere ed efficacia, la filosofia per la cura della pelle Astalift si basa su tre fasi, semplici e complementari:








Tre prodotti purificanti con texture originali per preparare la pelle, da scegliere in base alla propria routine quotidiana di bellezza.
Le formule Astalift eliminano il trucco, il sebo in eccesso, le impurità e le sostanze inquinanti, detergendo dolcemente la pelle. 
Preservano dalla disidratazione, mentre apportano potenti principi anti-età. Dopo questa fase, la pelle è fresca, pulita e luminosa, perfettamente preparata per l’applicazione dei sieri anti-età.







Un set di Sieri altamente concentrati e attivi, in grado di offrire un assoluto effetto antietà. Preziosi alleati di bellezza che apportano alla pelle benefici unici, quali: idratazione, tonicità e luminosità. Impiegato con la crema giorno e notte, il siero massimizza i risultati liberando sulla pelle la luce di una nuova giovinezza. La pelle, dopo l’applicazione del siero consigliato è pronta a ricevere i trattamenti quotidiani essenziali.



Una serie di trattamenti studiati per proteggere e rigenerare la pelle, da applicare quotidianamente. Per prevenire l’invecchiamento cutaneo, i trattamenti quotidiani Astalift offrono idratazione ideale e benessere, proteggendo la pelle dalle aggressioni esterne. L’applicazione costante dei trattamenti assicura una pelle dall’aspetto compatto, radiosa di giovinezza.



Le donne giapponesi, il cui incarnato perfetto è modello e fonte di ispirazione anche per il mondo occidentale, dedicano alla routine di bellezza quasi un’ora al giorno. Lenti e precisi massaggi con utilizzo di prodotti in serie premiano il loro volto, che si mantiene così luminoso e tonico, anche in età avanzata.
Giornate fitte di impegni lavorativi e famigliari, in perenne lotta contro il tempo… A noi donne occidentali rimane ben poco da dedicare a noi stesse! Per soddisfare le esigenze di donne dinamiche, con ruoli multitasking a casa e sul lavoro, ASTALIFT ha ideato un "rituale-coccola" semplice ed efficace, da effettuare nella quiete domestica.

Un rituale piacevolmente sensoriale, semplice ed efficace

L’Acqua

Associata ai trattamenti purificanti ASTALIFT, l’acqua rinfresca l’epidermide e stimola la circolazione. Per un effetto tonificante sulla pelle.

Il Calore

L’assimilazione dei principi attivi è agevolata dall’applicazione ripetuta delle mani sul viso. La pelle sfrutta tutti i vantaggi del trattamento ASTALIFT. L’effetto bellezza risulta amplificato.

Il Massaggio

Trenta secondi di piacevoli sensazioni tattili, il massaggio ASTALIFT è stato appositamente studiato per la routine quotidiana. Attraverso micro-pressioni in determinati punti del viso, del collo e delle tempie, la circolazione viene riattivata, la pelle è dolcemente stimolata per una sensazione di nuovo benessere e distensione. I leggeri movimenti dei massaggi circolari consentono l’assimilazione attiva del trattamento ASTALIFT per un risultato senza eguali.
Scoprite il RITUALE MASSAGGIO di JELLY AQUARYSTA: pochi, semplici gesti, in grado di facilitare l’assorbimento del gel e l’attivazione dei principi attivi.