I miei saponi fai da te con Aroma-Zone

Oggi vorrei  parlarvi di un sito che mi ha colpito in modo particolare, Aroma-Zone. 
E' un sito dove potete acquistare le materie prime per la produzione di cosmetici fai da te. Non potete neppure immaginare quanto sia stato divertente per me produrre dei profumatissimi e coloratissimi saponi grazie ai prodotti di Aroma-Zone






Fu nel 2000 che Pierre Vausselin e le sue due figlie, Anne e Valerie, spinti dalla passione per gli oli essenziali decisero di creare il sito di vendita on-line www.aroma-zone.com . Aroma-Zone è principalmente una famiglia di appassionati di business sull'aromaterapia e cosmetici naturali. Lieti di sfruttare le proprietà degli oli essenziali  si scopre ben presto anche il piacere e la passione  per la cosmesi naturale, la produzione Home-made di  prodotti di bellezza. Sta quindi a noi stessi la scelta  della nostra gamma di prodotti biologici e naturali preferiti. Possiamo personalizzare i nostri cosmetici, cosa ci può essere di più bello? 

Questa è la mia Box per la creazione di saponi:


Molto elegante e raffinata, bella da vedere ma anche da regalare, se volete fare un regalo e stupire con una elegante box come questa , non dovete fare altro che collegarvi al sito Aroma-Zone e fare i vostri ordini.

Io ho scelto appunto la box per la creazione di saponi,  
SAVON FLEURS DU MONDE
ma c'è la possibilità di creare anche cosmetici, profumi, e tanto altro.

una GAMMA DI OLTRE 1400 PRODOTTI PER LA SALUTE E LA BELLEZZA NATURALE

 Gli oli essenziali contenuti in questa box sono:
Olio essenziale di Patchouli, olio essenziale de Bois de Hò, olio essenziale di Menta Verde Bio
Le fragranze tutte d'origine naturale e vegetale, fragranza Moorea. I coloranti, ovvero pigmenti minerali e naturali: Carbone attivo vegetale,   colorante base rosso primario, Mica verde oceano con effetto satinato brillante.Base di sapone alla glicerina Bianco e Trasparente. Stampo in silicone per saponi, siringa da 10ml, misurino da 5ml, cannuccia per siringa. Manuale d'istruzioni con ricettario.






Il sito Aroma-Zone
La pagina Facebook di Aroma-Zone
questa ed altre novità vi aspettano come sempre nel mio blog 
mettete tanti mi piace per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità 
Ciao!

Commenti

Post più popolari