Con Naturissima ogni tipo di pelle ha quello che serve per contrastare e rallentare gli effetti del tempo
Naturissima: bellezza consapevole per ogni tipo di pelle
La bellezza di ogni persona dipende dal tipo di pelle che ha e da come riesce a prendersene cura. Per ogni tipo di pelle esiste un prodotto che risponde alle sue esigenze naturali, nutritive e curative. Naturissima offre soluzioni efficaci e delicate, formulate con ingredienti 100% naturali certificati.
Tutti i prodotti Naturissima sono certificati dall’Università degli Studi di Milano – Istituto di Chimica Organica. Contengono principi attivi vegetali da colture biologiche, sono dermatologicamente testati e microbiologicamente controllati per garantire sicurezza fino a sei mesi dopo l’apertura.
Sono privi di oli minerali, derivati del petrolio, profumi sintetici e ingredienti di origine animale.
Acqua Purificante Detergente
Detergente schiumogeno per pelli miste e impure. Rimuove trucco, sebo e impurità con ingredienti dermopurificanti come Melaleuca, Salvia Sclarea, Rosmarino e Lavanda.
💧Crema giorno e notte riequilibrante, con azione astringente e antibatterica. Contiene Tea Tree, Jojoba, Pompelmo, Vitamina E e attivi biologici come Bardana, Lavanda e Rosmarino.
Struccante Delicato – Contorno occhi
Detergente dolce per la zona perioculare. Con Fiordaliso, Hamamelis, Camomilla e Malva, ha proprietà disarrossanti e rinfrescanti.
Siero Anti Età 24h – Contorno occhi
Siero concentrato “anti stanchezza” che migliora l’elasticità della pelle e attenua borse e occhiaie. Con Acido Ialuronico, Fiordaliso, Equiseto e attivi biologici come Menta, Betulla ed Echinacea.
Tonico Idratante Addolcente
Lozione idro-restitutiva per pelli normali e disidratate. Con Bamboo, Camomilla, Aloe Vera e Calendula, ristabilisce il pH e prepara la pelle ai trattamenti successivi.
Crema Idratante 24h – Pelli mature
Crema giorno e notte per pelli mature, con azione antiossidante e idro-restitutiva. Contiene Papaya, Te Verde, Centella Asiatica, Aloe Vera e attivi biologici come Biancospino ed Echinacea.
Commenti
Posta un commento