traduci

venerdì 11 maggio 2018

Finalmente ci siamo grazie a World of Beauty e la beauty routine che funziona!

Carissime amiche finalmente posso dirvi che ci siamo riuscite... io e la mia pelle intendo!
Mesi fa, come vi avevo scritto nel precedente post, ho cominciato un trattamento personalizzato con i prodotti di World Of Beauty. 


Il mio problema principale consiste nel fatto di avere la pelle di tipologia asfittica con carenza del naturale meccanismo  di autodepurarsi, cioè con accumulo di scorie e tossine,  fatto che comporta l'ispessimento e pori dilatati visibili, micro accumuli sebacei anche sotto pelle,  e possibile rischio di ipercromie (macchie) in caso di foto esposizione, inestetismo secondario occhiaie e gonfiori.

PRIMA E DOPO


Secondo gli specialisti l'ideale per trattare la mia pelle, sarebbe stato prenderla per mano, ed accompagnarla in un percorso di riequilibrio. Ecco quindi quello che ho fatto:
Primo mese detox equilibrio  (per migliorare la circolazione linfatica e sanguigna).
Secondo mese riattivante (per migliorare la circolazione sanguigna e favorire una profonda ossigenazione della pelle) anti age.
Terzo mese affinante per minimizzare i pori dilatati ed ipercromie.  


Per la prima settimana  

Da ripetere una volta alla settimana (anche 2 volte se avete tempo, ad eccezione della fase 2 Scrub da applicare solo 1 volta alla settimana - Weekly Beauty Routine:

FASE 1:  detersione con Latte e tonico Couper 




FASE 2: Applicare Couper Beauty Mask 
( maschera-scrub a base  argilla bianca con oli essenziali anti infiammatori e regolarizzanti della microcircolazione) in strato sottile, con micro massaggio per qualche minuto e risciacquare,  questa maschera applicata con metodo scrub,favorisce l'eliminazione delle cellule morte superficiali e consente una perfetta pulizia della pelle.



FASE 3  applicare SIERO VDI DETOX   



Sul viso, collo fino a completo assorbimento, ed applicare uno strato sottile di 
Reviva Beauty Mask, 


lasciare in posa 10 minuti, poi massaggiarla con le mani inumidite di tonico Couper 
per qualche minuto e risciacquare.
e poi applicare la Beauty routine giornaliera 



Beauty Routine giornaliera, costante.
Detersione Mattino e Sera:
Latte Detergente Couper a risciacquo 


- metti una noce del prodotto nel palmo della mano ben pulito, ed applica su viso, collo e decollete con qualche minuto di massaggio, risciacquare con acqua



Tonico Couper, applica con frizione, come se fosse un siero il Tonico Couper fino a completo assorbimento, questo prodotto aiuta a migliorare la microcircolazione e prepara la pelle a ricevere i benefici dell'auto cura.


Al Mattino ed alla Sera- Beauty Routine riattivante microcircolazione:


Fase 1: Applicare MMP REMEDY SERUM 



Applicare su tutto il viso, collo ed anche zona perioculare ed anche sulle labbra (questo concentrato genomico puro è molto denso, e si consiglia agitare il flaconcino, versare la quantità sufficiente all'applicazione nel palmo della mano ben deterso e con la punta delle dita applicarlo con picchiettamento  fino a completo assorbimento, questo prodotto puo' provocare un rossore temporaneo, che svanisce dopo qualche minuto, giusto il tempo di assorbimento transdermico.


Fase 2: Applicare Jeunesse Recovery Cream 




La quantità visto il clima rigido, dovra essere superiore ad una tradizionale crema giorno. Considerate che anche se vi sembra un po ricca la texture, dopo qualche minuto si fonde subito con la pelle, quindi non è affatto pesante per la pelle.

questi 2 prodotti vanno applicati anche nella zona perioculare e direttamente anche sulle labbra.


Nota Importante:  

Se anche voi avete la pelle come la mia 

- è fondamentale, bere molta acqua naturale durante la giornata, ed evitare alimenti che provochino stati infiammatori, del tipo carne rossa, e ed ovviamente cercare di ridurre il piu possibile tutto cio' che provoca un eccesso di scorie, tossine e radicali liberi.

- nel caso durante alcuni giorni oppure momenti ci si senta affaticati o si deve affrontare una settimana "stressante", e stancante, basta sostituire per una settimana night routine così, 

dopo aver deterso il viso con il Latte e Tonico Couper, si applica VDI Detox Serum abbondantemente su viso, collo e decollétè e si fa seguire con l'applicazione di Reviva Beauty Mask proprio come fosse un crema, difatti questa efficace maschera detox è una formula overnight, quindi si applica al bisogno esattamente come una crema notte, fino a completo assorbimento.

Qui sotto vi lascio i link da seguire per approfondire ogni vostra curiosità 

IL SITO WORLD OF BEAUTY

FACEBOOK



Questa ed altre novità vi aspettano come sempre nel mio blog
Mettete tanti mi piace per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità 
Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento