Truccarsi la sfida di ogni donna

 Il potere del make-up: bellezza, magia e consapevolezza

Carissime amiche, benvenute! Quante volte, guardandoci allo specchio, abbiamo pensato: "Quanto sembro diversa senza trucco..."? Beh, io lo confesso: lo penso praticamente ogni giorno. Ma per fortuna, noi donne abbiamo un grande alleato. Una vera bacchetta magica: il make-up.

Make-up magia quotidiana

Sto testando alcuni prodotti che stanno facendo vere magie sul mio viso, e presto ve ne parlerò nel dettaglio. Per farvi entrare in questa realtà, vi invito a scoprire i cosmetici che sto provando e che vi consiglio con entusiasmo.

Logo brand make-up

 Cipria n°05 – base perfetta

Dopo aver deterso il viso con acqua tiepida e poi fredda, senza saponi, ho applicato la cipria n°05 come base per il trucco. È una cipria affidabile, delicata e non grassa, con un effetto opacizzante che uniforma la pelle e copre gli inestetismi.

Cipria n°05

 Terra compatta – effetto bronze

Una terra coprente, non polverosa, dai toni bronzei vivi e solari. È formulata con polveri finissime che migliorano l’adesione e l’uniformità del colore.

Terra compatta effetto bronze

 Blush n°07 – colore naturale

Fard leggero e fresco, si fonde con l’incarnato senza macchiare, formando un velo di colore luminoso. Impreziosito da una polvere pregiata che dona scorrevolezza e setosità al tocco.

Modo d’uso: applicare con l’apposito pennello sulle guance per evidenziare gli zigomi.

Blush n°07

 Ombretto – sguardo intenso

Ombretto dal tratto scorrevole, uniforme e sfumabile. Disponibile in ben 104 colori moda. Dona intensità e illumina lo sguardo.

Modo d’uso: stendere un velo sottile e uniforme del colore preferito su tutta la palpebra e l’arcata sopracciliare.

Ombretto 104 colori

Il make-up non è solo trucco: è espressione, gioco, cura e magia. E quando ci fa sentire bene, è già bellezza.

Commenti

Post più popolari