Truccarsi la sfida di ogni donna

Carissime amiche benvenute. Quante di noi guardandosi allo specchio Avrà Pensato Almeno una volta: Ma quanto Sono brutta senza trucco?
Beh, una mi capite Praticamente Ogni Giorno!
Ma noi donne ABBIAMO UN grande alleato ... una vera bacchetta magica ... Il Make Up!


Sto testando da poco ALCUNI prodotti Che Hanno Fatto vere magie sul mio viso e presto vi mostrerò di cosa sto Parlando.


Per Avere Un'idea ben chiara di this Realtà di cui vi sto Parlando vi invito a osare occhiata un ' 

Quelli che sto provando e che vi propongo sono i prodotti di

Bele Make Up Italia


Nel Loro E-Shop Pötréte trovare tantissimi prodotti 

QUI ' 


Una vastissima Scelta una Prezzi super-convenienti e non solo, pensate Che   per ordini Superiori a 40,00 € Pötréte usufruire di SPEDIZIONI GRATUITE!  

Il confezionamento E veramente carino, e prodotti Che ora vi descriverò Hanno Un buon profumo!


Ho deterso il mio viso con acqua tiepida e poi fredda senza utilizzare saponi.
Per la base di del mio trucco di Oggi ho utilizzato la   B · Un Cipria N ° 05


Cipria di grande Affidabilità. Delicata e non grassa, dall'effetto opacizzante. Uniforma la pelle, coprendo Gli inestetismi.

Modo d'uso: stendere sul viso Delicatamente formando ONU omogeneo film.
QUI  potete SCEGLIERE il Vostro colore Preferito.

Per Creare ALCUNE ombre e coprire Difetti usato ho 
B · Una Terra   N ° 04


Terra coprente, non Polverosa, Dai toni bronzei vivi e solari. E formulata con Polveri finissime Che migliorano l'ADESIONE e l'uniformità colore.

Modo d'uso: APPLICARE con ONU pennello su viso, collo e décolleté.
This Terra coprente appartiene alla nuovissima linea Che seleziona il meglio della attuale Produzione di bele Cosmetici, offrendo ONU nuovo stile di trucco con Qualità rigorosamente made ​​in Italia.


Per Creare colorito roseo delle Nazioni Unite e affresco utilizzato ho






Fard leggero e fresco. Si fonde con l'incarnato senza macchiare, formando un Vélo di colore Naturalmente luminoso. Impreziosito Dalla Presenza Di Una polvere pregiata Che, grazie alle citare Proprietà sensoriali di scorrevolezza e setosità, regala al prodotto Un tocco di piacevole morbidezza.

Modo d'uso: APPLICARE con l'apposito pennello Sulle guance per evidenziare Gli zigomi.

This Fard appartiene alla nuovissima linea Che seleziona il meglio della attuale Produzione di bele Cosmetici, offrendo ONU nuovo stile di trucco con Qualità rigorosamente made ​​in Italia.


Per Gli occhi ho utilizzato:


Ombretto dal tratto scorrevole, uniforme e sfumabile. Disponibile in ben 104 colori moda.
Dona Intensità di colore e illumina lo sguardo.
Modo d'uso: stendere un Vélo Sottile ed uniforme, del colore Preferito, su Tutta la palpebra e l'arcata sopraciliare.
QUESTI Ombretti appartengono alla nuovissima linea Che seleziona il meglio della attuale Produzione di bele Cosmetici, offrendo ONU nuovo stile di trucco con Qualità rigorosamente made ​​in Italia.

Ecco il mio prima e DOPO ... giudicate voi!




Epidermide Le Macchie Sono delle imperfezioni CUTANEE Che caratterizzano ALCUNE zona dell ', Più o meno esposte. Esse possono Essere di Dimensioni e colore Variabili e le cause possono Essere di Diversa natura, e da this ne consegue il colore, la Vitiligine (Mancanza di melanina) for example, si manifesta con chiazze bianche a contrasto col colorito Più scuro del resto della pelle . QUESTI inestetismi cutanei, Soprattutto se si presentano sul viso possono Portare alla mancata accettazione di se ed arrecare MOLTI disagi, E pur vero Che il trucco Vienne in QUESTI Casi in Nostro Aiuto, vediamo quindi venire nascondere le macchie con il trucco:


Il primo passo per la Realizzazione di ONU Trucco Che nasconda in maniera opportuna le macchie del viso Parte da un 'Analisi Attenta del colore delle Stesse, infatti se Sono tendenti al rosso utilizzerete Tonalità verdi; se Sono scure (macchie solari, voglie ecc ..) utilizzerete Tonalità viola o rosate; se le macchie tendono al violaceo, il Giallo e il colore Più Adatto a contrastarle; per Le Macchie bianche, utilizzate il beige o comunque ONU colore Che Somigli Il più possibile al resto del Vostro incarnato.


DOPO la consueta detersione ed idratazione Passate pure all 'Applicazione del correttore (meglio se Dalla consistenza liquida), con le dita picchiettandolo oppure con Uno SPECIFICO pennello da correttore, Andando a coprire l' Intera superfice della macchia, sfumandone i Bordi verso l 'esterno . Poi fissate tutto con un Vélo di cipria trasparente e Passate all 'Applicazione del fondotinta sfumando un dovere con Una spugnetta di lattice. Lasciate asciugare ED applicata Una cipria trasparente per uniformare e fissare la base. Un this punto Avete pronta la base di del Vostro compongono Che Pötréte arricchire con ONU blush da APPLICARE Sugli zigomi ed ONU trucco Che metta in risalto Gli occhi e le labbra, Magari glitterato Che distolga l 'ATTENZIONE Dalle Macchie.

Vi ricordo il link:



This Ed Altre novità vi aspettano come sempre Nel mio blog 
mettete tanti mi piace per rimanere sempre aggiornati Sulle ultime novità
Ciao!

Post più popolari