Crema viso idratante Aloe e Argan La Saponaria

Care amiche oggi vi parlo con piacere della
Crema viso idratante Aloe e Argan 
La Saponaria
copyright © Il blog di Elisabetta Sanguedolce
copyright © Il blog di Elisabetta Sanguedolce

E' una crema leggera e di facile assorbimento è adatta alle pelli grasse e miste che non tollerano creme eccessivamente nutrienti.
Formulata con gel di aloe e olio di argan biologico idrata in profondità lasciando la pelle morbidissima..

E’ prodotta utilizzando ingredienti a bassissimo impatto ambientale non testati sugli animali, non presenta conservanti parabenici ed edta. Non contiene profumi sintetici ma solo oli essenziali dai toni dolci ed agrumati dei fiori d’arancio.
copyright © Il blog di Elisabetta Sanguedolce
copyright © Il blog di Elisabetta Sanguedolce

E' ideale come crema da giorno da applicare sul viso prima del trucco ed è perfetta per chi ha la pelle sensibile e soggetta ad irritazioni.

PRINCIPI ATTIVI
Olio d'argan
Olio Extravergine di oliva
Aloe vera


INGREDIENTI

Aqua, Citrus Aurantium Amara Flower Distillate*, Ethylhexyl Palmitate, Sodium Pca, Glyceryl Stearate Citrate, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Caprylate, Glycerin, Hydrolized Wheat Protein, Argania Spinosa Kernel Oil*, Aloe Vera Extract*, Olea Europea Fruit Oil*, Citrus Aurantium amara Leaf/Twig Oil*, Allantoin, Sclerotium Gum, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Tocopherol, Citrus Sinensis Oil*, Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Citric Acid, Lactic Acid, Sodium Dehydroacetate, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Maltodextrin, Limonene, Linalool, Geraniol, Citral. (* da agricoltura biologica)
Formato 50ml

Cosa ne penso:
Il profumo è molto gradevole non persistente, la sensazione che lascia sulla pelle è di freschezza ed elasticità,  non unge, non lascia traccia, e dopo pochissimo si assorbe del tutto. Mi piace veramente tantissimo!

Tutto nasce grazie a loro:


Luigiluigi panaroni e lucia genangeli
Autoproduttore instancabile, Luigi collezionava saponi fin da quando era bambino. Chimico per studi e per passione, da sempre più interessato alla natura che alla vita da scienziato. Mastro saponaio, ama sperimentare nuove ricette e non si stanca mai di imparare e di migliorare: ha partecipato a diversi corsi di specializzazione nel settore cosmetico ed erboristico e non sembra voler smettere.
Lucia
La collezione di saponi sarebbe stata dimenticata se non fosse arrivata lei.  E’ la creativa del gruppo, brillante laureata, da sempre attiva nel mondo dell’associazionismo e dell’economia solidale. Ecologista ed animalista convinta, si arrovella ogni giorno per far sì che LaSaponaria sia sempre più “sostenibile”. E’ la cavia prediletta per le nuove ricette di Luigi.

Vi invito a visitare il loro sito

e la pagina Facebook


Questa ed altre novità vi aspettano come sempre nel mio blog 

Mettete tanti mi piace per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità 
Ciao!

Commenti

Post più popolari