Ed ecco in tutto il suo splendore il Lavacristalli e schermi Mister Magic...

Lavacristalli e Schermi Mister Magic


Ed ecco in tutto il suo splendore 
il Lavacristalli e schermi Mister Magic...

Carissime amiche eccoci con un nuovo appuntamento, oggi voglio parlarvi del Lavacristalli e schermi  Mister Magic e come pulire vetri, cristalli e schermi con velocità e facilità.







Questo prodotto che vi presento è come tutti i prodotti di Mister Magic veramente eccezionale!!! Sapete cosa c'è di più fastidioso da pulire?  Si, loro... vetri, specchi e cristalli. Quante volte ci sarà capitato di trovare gli  schermi di  tv , occhiali, telefonini e i monitor dei pc ridotti così?... con quell'odioso pulviscolo che non vuole andare via !?... per non parlare di aloni e impronte...



Io il mio rimedio l'ho trovato, grazie  al Lavacristalli e Schermi  Mister Magic.




Finalmente un prodotto specifico che risponde alla domanda: “Come pulire i vetri?”. E c’è di più: con questa nuova formula potrai lavare e pulire in modo efficace non solo tutte le superfici in vetro e in cristallo, ma anche le parti esterne di tutti gli apparecchi elettronici come monitor PC, schermi dei dispositivi tablet come ad esempio l’iPad, display a cristalli liquidi e tv a Led, Lcd o Plasma.



Potrai utilizzare Mister Magic® Lavacristalli e schermi per pulire in modo efficace ogni superficie laccata, cromata lucida o opaca. Inoltre, non lascia aloni e ha un effetto anti-polvere e anti-impronte molto efficace, pensa a com’è fastidioso vedere tutte quelle impronte sul tuo tablet o sul tuo smartphone, per non parlare dello schermo del pc.





Rispetto per l’ambiente
Mister Magic® Lavacristalli e schermi rientra nella nostra filosofia di creare prodotti attenti all’ ambiente, per questo motivo la sua formula è arricchita con alcool di origine naturale derivato dalla fermentazione di vegetali.


Vi ivito a visitare la pagina facebook: https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie?fref=ts

e il sito: http://www.mistermagic.it/

Nessun commento:

Posta un commento