traduci

venerdì 19 luglio 2013

Finalmente Alia

Con Alia, finalmente esiste un altro modo!

Eh si, care amiche, finalmente anche per noi le cose cambieranno. Quante volte entrando in un bagno pubblico, abbiamo esclamato: "... beati loro!!!"  Si sa, che per diversità anatomiche, c'è sempre stato un problema legato alla minzione femminile, specialmente in casi di estrema urgenza... Quante volte in circostanze particolari, spesso ci siamo troviate in bagni pubblici, poco puliti e come ben si sa, a nostro svantaggio, doverci trattenere, rischiando addirittura fastidiose cistiti, pur di non correre il rischio?

 UDITE, UDITE  

... Finalmente esiste un altro modo. 

In nostro soccorso arriva un' invenzione eccezionale!

Arriva Alia ...






Alia è un prodotto a supporto della minzione femminile che ti viene in soccorso tutte le volte in cui, di fronte a una toilette in condizioni disastrose, stai per farti prendere da un attacco di panico. Con Alia puoi fare pipì in piedi senza sporcarti e senza entrare in contatto con germi e batteri: il cartoncino idrorepellente impedisce qualsiasi fuoriuscita e la forma a cono si adatta perfettamente all’anatomia del corpo.
Alia è disponibile in una pratica pochette da borsetta contenente 6 coni, racchiusa in un flow-pack sigillato e sterilizzato, che garantisce la massima igiene.


Ora vi mostro cosa mi ha gentilmente inviato  l' azienda Alia :



E Guardando questo video sicuramente avrete le idee più chiare




Quindi ricordate: 
O c'è il bagno di casa o c'è

 ... Alia!


Per ulteriori informazioni